VIP MASTER 2021 TENNIS MILANO MARITTIMA - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

VIP MASTER 2021 TENNIS MILANO MARITTIMA

Emotion

VIP MASTER 2021 - VIP MASTER TENNIS 2021 MILANO MARITTIMA 23-24 LUGLIO 2021

DANIELE BARTOCCI OSPITE AL PRIVE' VIP MASTER TENNIS 2021 - Countdown scattato per il Vip Master Tennis 2021 di Milano Marittima, l’evento sportivo più cool e divertente dell’estate romagnola. Dopo il rinvio dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza pandemica, l’organizzazione dell’edizione numero 30 del celebre Vip Master Tennis procede a gonfie vele con le menti dell’evento Mario e Patrick Baldassari. Il 23 e 24 luglio al Circolo Tennis di Milano Marittima, compatibilmente con i vari protocolli come quelli targati Federtennis, si svolgerà la prestigiosa kermesse sportiva.
Quest’anno i primi nomi degli ospiti dati per certi sono quelli di
Valeria Marini e Piero Chiambretti. Ma non solo: Massimo Boldi, Arrigo Sacchi, Valeria Marini, Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio e tanti altri. Hanno partecipato tra gli altri fino ad oggi:  Il Principe Alberto di Monaco, Carlo Ancellotti, Giancarlo Antognoni, Renzo Arbore, Manuela Arcuri, Clarissa Burt, Lino Banfi, Corrado Barazzutti, Marino Bartoletti, Paolo Belli, Oliviero Beha, Fausto Bertinotti, Claudio Bisio, Paolo Bonolis, Matilde Brandi, Antonio Cabrini, Loris Capirossi, Antonio Casanova, Franco Causio, Pier Ferdinando Casini, Sandra Cecchini, Yurj Chechi, Piero Chiambretti, Giorgio Chiellini, Barbara Chiappini, Irene Cioni (Velina), Licia Colò, Paolo Conticini, Maddalena Corvaglia, Maria Grazia Cucinotta, Ilaria D’amico, Lory Del Santo, Dolcenera, Barbara D’Urso, Anna Falchi, Raffaella Fico, Alberto Zaccheroni.
Le passate edizioni hanno visto la partecipazione  di oltre 100 illustri personaggi del panorama dello sport, della tv e dello spettacolo, con un record di 7.000 spettatori nelle due serate dell’ultima edizione. Durante la settimana del Vip Master, come di consueto, si registra il sold out nella
Riviera Cervese, creando un notevole indotto per  il settore della ristorazione, hotellerie oltre a numerosi vantaggi per spiagge, stabilimenti balneari romagnoli e attività turistiche e commerciali del territorio, oggi più che mai colpite dalla crisi legata alla pandemia.  L’ingresso al Vip Master come sempre sarà gratuito e saranno raccolti fondi da destinare in beneficenza.   
Programma di  Venerdì 23 Luglio:
Ore 20.30   Inizio Torneo
Ore 22.00  Premio Ambiente "Vip Amici del Mare"
Ore 23.00 Gran Buffet (Invitati Vip, autorità, Sponsor)
A seguire Al Bagno Paparazzi 242
Programma di Sabato 24 Luglio:
Ore 13.00 Buffet "Bagno Paparazzi 242"  (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)
Ore 20.30        Inizio Torneo
Ore 23.00        Premiazioni
Ore 24.00   Cena (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)  
A seguire     Gran finale al Bagno Paparazzi 242
Le due serate saranno trasmesse in diretta da Teleromagna, Emilia Romagna e Veneto, e da TRC Sky canale 518 canale 15  Emilia Romagna.
Le dichiarazioni di Patrick Baldassari, intervistato dal giornalista Daniele Bartocci.
“Ci è dispiaciuto tanto per il Covid – così ai nostri microfoni
Patrick Baldassari, imprenditore ed ex volto di Temptation Island con Valeria Marini – Abbiamo avuto tante restrizioni l’anno scorso e non ce la siamo sentiti di organizzare l’evento che per tradizione ha un certo contatto con il pubblico e con i suoi beniamni. Quest’anno ci sono limitazioni però si riesce a organizzare le due giornate: lo facciamo per la città e un po’ per la Romagna in  generale. Un evento che dà la possibilita a tanti di passare giornate importanti con illustri personaggi. Una kermesse che dà lustro alla nostra città e dove ogni anno vengono raccolti fondi a scopo benefico…”. Sull’Italia campione d’Europa Baldassari si esprime così: “Mi ha colpito lo spirito di gruppo azzurro, Roberto Mancini è stato bravissimo, l’abbiamo avuto al Paparazzi l’anno scorso tra l’altro, una persona straordinaria. Mancio è  riuscito a fare un lavoro eccezionale, siamo contenti veramente perché ci fa sentire più italiani, più uniti nel momento in cui tutti ne hanno bisogno… Io penso che l’Italia abbia dimostrato con voglia, determinazione, grinta e rabbia agonistica di essere stata superiori a tutti. Francia e Germania? Il calcio è così purtroppo, la Francia è venuta a mancare nel momento in cui bisognava stringere i denti un po’ di più. Ciò a testimonianza che non ci sono squadre materasso, bisogna stare sempre concentrati. Se viene a mancare un pizzico di fortuna e mentalità si rischia di uscire inaspettatamente come ha fatto la Francia”.
Sul prossimo campionato di serie A: ” Mi aspetto che ci sia piu gente negli spalti. Il fatto che ci sia il pubblico nelle partite di calcio è fondamentale anche per l’atmsofera che si può vivere. Vedo tante squadre che si stanno muovendo, tanti soldi non ce ne sono in giro, quindi credo che ci saranno degli scambi. In ogni caso vedo tante squadre, 6 o 7 per l’esattezza, che vogliono ambire ai primi 4 posti, quindi i tifosi dovranno soffrire un po’… d’altronde è questo il gusto, il sale del calcio…”.  Progetti per il futuro? “Ce ne sono sempre, in questo caso riguardo ai Bagni Paparazzi sicuramente ho delle cose in mente che cercherò di sviluppare anche questo inverno, Progetti Tv? Non faccio progetti in tal senso, ciò per dire che  in tv se ci sarà qualcosa lo valuterò ma non è la mia priorità. La priorità è il mio lavoro, organizzare eventi, essere qui al Paparazzi mi dà tante soddifsazioni”. Milano Marittima con il Vip Master sarà anche quest’anno la capitale dell’estate e del divertimento romagnolo? “E’ sempre stato così, speriamo che lo sia anche quest’anno”. A buon intenditor poche parole… Grande Patrick Baldassari!



 
Torna ai contenuti | Torna al menu