SEBASTIEN FREY SCOMMETTE SU CASTROVILLI: "DALLA PROSSIMA STAGIONE DEVE PRENDERE IN MANO LA VIOLA" - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

SEBASTIEN FREY SCOMMETTE SU CASTROVILLI: "DALLA PROSSIMA STAGIONE DEVE PRENDERE IN MANO LA VIOLA"

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 6/4/2022 17:43:43
Tags: freyfiorentinacastrovilliserieaeuropaleaguevincenzoitalianosebastienfreydanielebartoccichanneldanielebartocciblog

SEBASTIEN FREY SCOMMETTE SU CASTROVILLI: "DALLA PROSSIMA STAGIONE DEVE PRENDERE IN MANO LA VIOLA"

Sebastien Frey campione in campo e nella vita. Acclamato dai tifosi viola nell'ultimo weekend allo stadio Franchi di Firenze, il portierone ex Fiorentina e Inter ci ha regalato in esclusiva una grande 'chicca', un commento estremamente chiaro e brillante sull'attuale Fiorentina di mister Italiano e sul suo pupillo Castrovilli.
"Castrovilli ha qualità davvero straordinarie. E' il mio cavallo di battaglia. Dalla prossima stagione dovrà prendere lui in mano questa Fiorentina".
Su
Italiano: "L'Europa League è un obiettivo ad oggi credibile per la mia Viola. Champions League è un termine forse troppo pesante, ma la strada è quella giusta... Tornare al Franchi dopo 2 anni? Le gambe tremavano... Emozione super".

INTERVISTA ESCLUSIVA DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI---->
https://www.sportpaper.it/2022/04/05/sebastien-frey-in-esclusiva-castrovilli-il-mio-cavallo-di-battaglia-europa-league-si-puo-fare/200459



Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu