ANGELICA MONTALI, INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA MODELLA DI TEMPTATION ISLAND E CIAO DARWIN - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

ANGELICA MONTALI, INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA MODELLA DI TEMPTATION ISLAND E CIAO DARWIN

ANGELICA MONTALI, INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA MODELLA DI TEMPTATION ISLAND E CIAO DARWIN


“Shaqiri è un ragazzo umile, spontaneo, ragionevole e con la testa sulle spalle”. Parola di Angelica Montali, ex di Shaqiri e volto noto di programmi come Ciao Darwin, Uomini e Donne e Temptation Island. Classe 1996, studente di Igiene Dentale presso un istituto spagnolo, Angelica Montali è di Porto Recanati ma convive attualmente con il suo Matteo, imprenditore, a San Benedetto del Tronto. “Entrambi tifiamo Italia fino alla fine, speriamo di vincere gli Europei. Complimenti a Roberto Mancini perchè sta facendo davvero un ottimo lavoro. Congratulazioni a tutta la squadra per ciò che sta facendo vedere sul campo“. La Montali (praticante di salto ostacoli a cavallo e con una sorellina di 21 mesi) si è spostata dalle Marche a Roma a 18 anni in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini; nel 2015 il trasferimento a Milano dove ha lavorato anche come ragazza immagine, partecipando a eventi di moda e lifestyle. “La vita da modella è un po’ il sogno di tante donne. Io ho iniziato questa attività fin da piccola. Ho trascorso piacevoli avventure in tv quali Ciao Darwin e Temptation Island – prosegue la personal trainer Angelica Montali – Ora sono modella e influencer e collaboro con diversi brand, in passato ho lavorato anche come ragazza ombrellino all’evento SuperBike, in showroom e per eventi come Premio Gentleman Fair Play Milano. Ho all’attivo anche varie esperienze in clip musicali con alcuni artisti. Il futuro? Aspetto con fiducia e mi piacerebbe magari partecipare a qualche programma sportivo”. Del suo passato sappiamo che è stata legata a livello sentimentale con l’ex interista Shaqiri, nazionale svizzero sceso in campo contro l’Italia a Euro 2020: “Rivederlo in tv in occasione della partita di Euro 2020 Italia-Svizzera mi ha fatto un certo effetto – ammette Angelica Montali – Non fuma, non beve, esce poco, fa una vita molto regolare”.
Per la Montali anche 2 mesi di frequentazione dopo Shaqiri con l’ex
Barcellona Neymar (Calciostyle). Una storia finita subito in quanto lei aveva bisogno di tranquillità mentre il fuoriclasse brasialiano era un personaggio con la testa “calda”. Piccola coincidenza, il suo amato Matteo tifa Inter, proprio la squadra dell’ex di Angelica Xherdan Shaqiri. “Xherdan mi regalò alcune maglie della sua Inter e un braccialetto di diamanti, nero e blu, praticamente con i colori dell’Inter. I suoi polpacci? Confermo che hanno una circonferenza impressionante. Non resta che complimentarmi con i nerazzurri per lo scudetto vinto”.






Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu