ALESSANDRO GABRIELLONI: IL GIOVANE DOTTORE CHE SOGNA LA SERIE B COL COMO - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

ALESSANDRO GABRIELLONI: IL GIOVANE DOTTORE CHE SOGNA LA SERIE B COL COMO

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 1/4/2021 17:27:01
Tags: alessandrogabriellonicomodanielebartoccijesidanielebartoccichanneldanielebartocciblogdanielebartocciforbes

ALESSANDRO GABRIELLONI: IL GIOVANE DOTTORE CHE SOGNA LA SERIE B COL COMO

Sotto il segno del Dottor Alessandro Gabrielloni. Con la vittoria di sabato scorso per 4-2 contro il Pontedera – e l’ennesimo sigillo in campionato del giovane bomber Gabrielloni – il Como si consolida al vertice della classifica di Lega Pro (girone A) candidandosi seriamente al salto di categoria (+3 lunghezze sulla seconda Alessandria). Squadra costruita in estate in ottica playoff, I tifosi ora cominciano a sognare sul serio e hanno trovato un vero e proprio idolo in Alessandro “Alex” Gabrielloni, divenuto lo scorso weekend il quinto marcatore della storia del Como: 43 gol, superati Simone Ganz (42, figlio dell’ex rossonero Maurizio) e lo storico goleader Luca Cecconi (41).
Di seguito l'intervista completa a Gabrielloni che conferma l'elevato livello della Lega Pro: “Passando dalla serie D alla Lega Pro si nota subito un aumento del livello generale di gioco: non solo intensità, ma anche tecnica, rapidità e fisicità. Ci sono davvero ottimi giocatori in C, ad esempio quelli che escono da rose della Primavera".
https://footballnews24.it/lega-pro-como-verso-la-serie-b-con-le-magie-di-alex-gabrielloni/



Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu