IL MILAN E IL PROGETTO SAM: L'UNIONE DI CULTURE DIFFERENTI ATTRAVERSO IL CALCIO - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL MILAN E IL PROGETTO SAM: L'UNIONE DI CULTURE DIFFERENTI ATTRAVERSO IL CALCIO

Pubblicato da Daniele Bartocci in SPORT · 21/4/2022 18:14:51
Tags: milanacmilanprogettosamculturasamprogettomilandanielebartoccichannelserieAgiovani

IL MILAN E IL PROGETTO SAM: L'UNIONE DI CULTURE DIFFERENTI ATTRAVERSO IL CALCIO

Il Milan fa sul serio con l'ambizioso Progetto SAM. Una docu-serie realizzata con una squadra di calcio di ragazzi che girano l'universo mondiale come rappresentanti del concetto di solidarietà. Un progetto, estremamente importante, quello targato SAM, che utilizza il Calcio per unire culture e popoli diversi. Con un apposito tweet sul proprio profilo ufficiale, il Milan ha annunciato un nuovo interessante progetto: "Siamo felici di dare il benvenuto al Progetto SAM, che unisce persone e culture diverse attraverso il calcio. Sosteniamo fortemente la condivisione dei valori positivi dello sport per fornire ai bambini le conoscenze necessarie per avere un impatto sulle generazioni future".
La società
AC Milan intende condividere valori di fondamentale rilevanza, in particolar modo in questo momento storico, supportando i bambini che si impegnano a lasciare un impatto positivo nel futuro della prossima generazione.



Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu