ESPORTS, FIFA 2021 E IL 4-2-4: LA STRATEGIA VINCENTE DI UN MODULO POCO UTILIZZATO - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

ESPORTS, FIFA 2021 E IL 4-2-4: LA STRATEGIA VINCENTE DI UN MODULO POCO UTILIZZATO

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 17/2/2021 18:04:15
Tags: danielebartocciblogdanielebartoccipierluigipardodanielebartoccigiornalistadanielebartocciesports

ESPORTS, FIFA 2021 E IL 4-2-4: LA STRATEGIA VINCENTE DI UN MODULO POCO UTILIZZATO

Il 4-2-4 forse è il modulo meno utilizzato e più sottovalutato negli eSports: ecco come renderlo efficace e sfruttarlo per raccogliere frutti importanti.
Stiamo parlando del modulo 4-2-4, lo stesso usato dall’allora mister della Nazionale Gian Piero Ventura (tanto per fare un paragone più o meno efficace) nella “famosa” qualificazione mondiale contro la Spagna oppure con il suo Bari. Non è un modulo molto gettonato, nemmeno nei videogame e in particolar modo in Fifa 2021, il gioco più conosciuto insieme a Pes dagli amanti degli eSports. Una tattica considerata eccessivamente sbilanciata e poco conforme con gli standard tattici del gioco. Eppure risultati brillanti possono essere raccolti con il 4-2-4, certamente il modulo meno utilizzato nei vari campionati online di Fifa 21. Una sorta di effetto a sorpresa, che può portare davvero ottimi frutti.

https://footballnews24.it/fifa-2021-e-il-4-2-4-la-strategia-vincente-del-modulo-meno-utilizzato-dagli-amanti-esports/





Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu