CAPODANNO FASHION&ENTERTAINMENT: UNA LOCATION CHIAMATA RISTORANTE CAMINETTO MILANO MARITTIMA - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

CAPODANNO FASHION&ENTERTAINMENT: UNA LOCATION CHIAMATA RISTORANTE CAMINETTO MILANO MARITTIMA

AL CAMINETTO DI MILANO MARITTIMA: FRANCO MAZZONI HOMBRE DEL PARTIDO
Capodanno Fashion&Entertainment --- 2019

Il Capodanno Al Caminetto di Milano Marittima rappresenta una serata top di food, spettacolarizzazione ed entertainment. Un pragmatico declinare verso il senso del piacere/'godereccio'.  L'entusiasmo, il grande clima e la cristallina qualità fanno la differenza in casa Caminetto.  Location chic, professionalità ed attenzione verso il cliente: un marchio di fabbrica di Franco Mazzoni ovvero di quello che si può definire un autentico deus ex machina. Un vero hombre del partido. Un'atmosfera a 360 gradi davvero super, ulteriore garanzia ed emblema dell'eccezionale performance che riesce a far registrare decennio dopo decennio il magnifico ristorante targato Franco Mazzoni. Gusto strabiliante per un palato che può godere fino in fondo, disponibilità e relazione verso il cliente, rispecchiando al meglio la customer satisfaction e la brand loyalty a tutto tondo. Un ristorante vip, più semplicemente il Caminetto di Milano Marittima.
Al Caminetto di Milano Marittima fa rima con Franco Mazzoni, fa rima con tempio del lusso enogastronomico, fa rima con maison pura del divertimentificio, è inutile nasconderlo.
Personale fidelizzato da anni, come dire squadra che vince non si cambia. Franco Mazzoni il top-player, l'Arrigo Sacchi della ristorazione. Chapeau Franco Mazzoni & tutta l'équipe Al Caminetto di Mi.Ma!  
http://www.alcaminetto.it/  https://www.instagram.com/al_caminetto/
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194823-d1457701-Reviews-Al_Caminetto-Milano_Marittima_Cervia_Province_of_Ravenna_Emilia_Romagna.html



Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu