ECCO LA JESOLO CUP, KERMESSE INTERNAZIONALE DEL CALCIO GIOVANILE - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

ECCO LA JESOLO CUP, KERMESSE INTERNAZIONALE DEL CALCIO GIOVANILE

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 1/6/2018 12:52:20
Tags: JESOLOCUPJESOLOCUP2018EUROSPORTRINGJESOLO

ECCO LA JESOLO CUP, KERMESSE INTERNAZIONALE DEL CALCIO GIOVANILE

A Jesolo arriva la “Jesolo Cup”, promossa da Euro-Sportring. Al via 80 giovani collettivi provenienti da Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria, Germania, Olanda e Francia, carichi e determinati verso il raggiungimento dell’obiettivo. A contendersi la manifestazione vi saranno le categorie Pulcini (under 11), Esordienti (under 12 e under 13), Giovanissimi (under 15) e Allievi (under 17).
Una manifestazione che, ogni anno, riesce a raccogliere un notevole apprezzamento in termini di condivisione delle emozioni e afflusso di pubblico. Fase finale dell’evento lo stadio Armando Picchi di Jesolo, con i suoi duemila posti a sedere, dove sarà ufficialmente aperta la competizione con una cerimonia celebrativa in programma oggi pomeriggio. Nella giornata di domani, sotto il bollente sole del suggestivo Lido di Jesolo, si terranno le partite di piazzamento e la cerimonia di conferimento dei premi allo stadio. La Jesolo Cup è organizzata dalla sempre attiva Jesolo Turismo S.p.A. & Pol. Palazzina. Jesolo Turismo è un organizzatore consolidato di svariati eventi e manifestazioni sportivi. A fornire supporto c'è anche la squadra di calcio locale di Verona. Il calcio giovanile internazionale era già stato protagonista sul litorale anche lo scorso 1 maggio. In quella occasione si era disputata la "Venezia Cup", giunta alla dodicesima edizione e promossa da torneigiovanili.com, riservata a Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Allievi.




Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu