PREMIO NAZIONALE LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA: UN PREMIO INASPETTATO - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

PREMIO NAZIONALE LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA: UN PREMIO INASPETTATO

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 8/7/2020 07:07:46
Tags: premionazionaleletteraturaitalianacontemporaneapremiogiornalismodanielebartocciraccontisportividanielebartoccimigliorgiornalistaunder30

PREMIO NAZIONALE LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA: UN PREMIO INASPETTATO

Un riconoscimento del tutto inaspettato, nonostante sia sempre stato un appassionato di scrittura, giornalismo, sport e storytelling. Nei giorni scorsi sono risultato tra i vincitori dell'ottava edizione del Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea nella sezione "Racconti" con un elaborato di carattere sportivo.
Un evento culturale di interesse nazionale con l'obiettivo di diffondere l’arte e la letteratura italiana contemporanea e di divulgare il talento creativo, con la partnership di enti territoriali ed associazioni culturali e sociali.

Oltre 5000 i partecipanti alla competizione; sarò  premiato nel mese di novembre al
Bookcity di Milano nell’aula Magna del SIAM, location dove l'anno scorso ero stato proclamato vincitore del Premio Internazionale Giornalismo Otto Milioni (terzo posto assoluto).
Intanto, venerdì 10 luglio alle ore 21 sulla piattaforma Google Meet si terrà una cerimonia online che sarà anche trasmessa in streaming sui canali ufficiali del Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea.




Voto: 5.0/5
Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu