IL DECENNALE DI OVERTIME FESTIVAL: NEL WEEKEND DUE ANTEPRIME A POLLENZA - Il blog del giornalista Daniele Bartocci, vincitore del premio miglior giornalista under 30 - Premio Renato Cesarini e talenti millennio Myllennium Award 2019 Accademia di Francia Roma - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL DECENNALE DI OVERTIME FESTIVAL: NEL WEEKEND DUE ANTEPRIME A POLLENZA

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in SPORT · 25/9/2020 12:56:39
Tags: danielebartocciblogdanielebartoccigiornalistadanielebartocciovertimefestivalovertimefestivaldecimaedizioneovertimefestivalpollenzaovertimefestivalmacerataovertimefestival2020

IL DECENNALE DI OVERTIME FESTIVAL: NEL WEEKEND DUE ANTEPRIME A POLLENZA

Sta per arrivare la decima edizione di Overtime Festival, il Festival Nazionale del Racconto, Etica e Giornalismo Sportivo. Ebbene sì, Overtime festeggia il suo decimo compleanno con due anteprime a Pollenza, in programma domani e domenica. Un gustoso antipasto di quanto Pindaro Eventi proporrà da mercoledì 7 a domenica 11 ottobre nel centro storico di Macerata, storica location dell'evento.
Saranno due gli appuntamenti (anteprima Overtime Festival 2020) che si terranno presso la piazza della Libertà di Pollenza.

Sabato 26 settembre mattatore dell’incontro “10 anni di sport, 10 anni di Overtime” sarà
Andrea Zorzi, uno dei pallavolisti più vincenti di sempre, due volte campione del mondo, tre volte campione europeo, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atlanta con la maglia della Nazionale.
Domenica 27 settembre, invece, presenterà il suo ultimo libro “Bar…Toletti 4”
Marino Bartoletti, celebre giornalista italiano. Non resta che augurare un forte e sincero in bocca al lupo agli organizzatori di Overtime Festival.




Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu