INNOVAZIONE E QUALITA': UN MIX VINCENTE CHIAMATO TRE VALLI COOPERLAT - Original Blog - Daniele Bartocci

Vai ai contenuti

Menu principale:

INNOVAZIONE E QUALITA': UN MIX VINCENTE CHIAMATO TRE VALLI COOPERLAT

Pubblicato da DANIELE BARTOCCI in ECONOMIA · 2/8/2017 17:08:34
Tags: TREVALLICOOPERLATJESITREVALLIQUALITA'INNOVAZIONECOOPERLATTREVALLIJESICOOPERLATJESIBARTOCCIJESIBARTOCCIMARCHEBARTOCCIANCONABARTOCCIDANIELEDANIELEBARTOCCI

INNOVAZIONE E QUALITA': UN MIX VINCENTE CHIAMATO TRE VALLI COOPERLAT

Come si suol dire, Chapeau!!! Trevalli Cooperlat è oggi una grande realtà agro-alimentare: è indubbiamente tra le prime aziende del settore lattiero-caseario in Italia e sempre più leader all'estero.

Con due vincenti linee di prodotti caratterizzate dai marchi Noi di Tre Valli, associato alla tradizione e ai marchi locali, e Hoplà leader nel settore delle creme vegetali (famosissima la spray Hopla'), "Trevalli Cooperlat può vantare una crescita dimensionale eccezionale, una grande forza aggregante e garantire un costante miglioramento della qualità dei prodotti, della diversificazione della produzione, della ricerca", si legge sulla nota aziendale.

Riguardo all'azienda, la sua struttura societaria ben attrezzata e assortita, articolata in un sistema di imprese locali controllate e coordinate a livello centralizzato, ha consentito di sviluppare la competitività anche tramite sinergie commerciali, produttive e distributive, favorendo una forte e importante integrazione di filiera.

Il mantenimento di un elevato standard qualitativo del prodotto, di un livello di autonomia delle singole entità produttive, l'attenzione alle produzioni tipiche locali e ai mercati regionali, lo studio e la creazione di prodotti innovativi sempre più richiesti e all'avanguardia, hanno consentito al gruppo di incrementare la forza delle imprese di trasformazione e commercializzazione e di enfatizzare la potenza del suo brand e della sua struttura organizzativa.

"Ecco perché Trevalli Cooperlat oggi è pronta ad affrontare le sfide del futuro e a rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti e selettivi". Come dicevamo, Chapeau!!!!




Voto: 0.0/5
Articoli recenti
Torna ai contenuti | Torna al menu